Zone Z è un gioco survival MMORPG realizzato sulla falsa riga di Last Day on Earth, nel quale dovrai giocare nei panni di uno dei pochi sopravvissuti a una apocalisse zombie. Il tuo obiettivo? Trovare altri sopravvissuti e creare il miglior campo possibile per il tuo personaggio.
Uno degli aspetti più importanti di Zone Z è raccogliere più risorse possibili per costruire tutta una serie di oggetti. Attorno a te, infatti, troverai legno, erba, pietra, ferro, vegetali, ecc. E con tutti questi elementi potrai costruire qualsiasi cosa, da un tavolo di lavoro a un'intera casa. Infatti, troverai un intero strumento per costruire edifici che ti permetterà di mettere insieme diversi tipi di pavimento, mura, porte, recinti, ecc.
Nell'area di inizio del gioco, dovrai costruire una casa e sempre lì avrai un campo dove sarai in grado di raccogliere tutti i tipi di risorse che ti servono. Detto ciò, dovrai anche trovare il tempo di esplorare l'enorme universo di Zone Z se ti va di trovare i migliori premi. Man mano che aumenterai di livello, sbloccherai nuove aree, nelle quali troverai una vasta gamma di speciali armi e armature che ti aiuteranno a sconfiggere gli zombie più forti.
Zone Z è un ottimo MMORP che, proprio come altri titoli del genere, è molto simile al già nominato Last Day on Earth (e altri giochi dello stesso tipo). In ogni caso, è un gioco che saprà divertiti grazie alla sua grafica pazzesca e alle tante opzioni di personalizzazione dei personaggi.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.1, 4.1.1 o versioni successive
Commenti
Adoro questo gioco
Tutto ciò che già conosciamo dai giochi di sopravvivenza, ma in un contesto multiplayer e cooperativo. Ci aspettiamo una crescita di questo gioco, dove assisteremo a guerre tra clan, come già abbiamo ...Vedi altro